Oggi va così, occhiaie forti. Dolori spessi. Il cuore va a mille, clop clop clop…un cavallo fiero che increspa le onde, lo immagino così il mio cuore oggi. Lo stomaco è in subbuglio, come quando sei al primo appuntamento.
La voglia di parlare è pari a zero. La forza anche meno.
Passerà, certo, ma intanto non posso non pensare che i miei figli, quando sarà finita, saranno grandi e avranno conosciuto una mamma che non è la reale mamma loro…
Oggi la mia iniezione di decapeptyl mi ha fatto male per davvero. Sto male, oggi. Per davvero. E mi riprendo solo se penso che c’è chi se la passa peggio e non si lamenta.
E sorrido solo perché stasera sarò altrove, domani sarò con gli amici di sempre. Stasera… Domani…
E intanto? Resto sospesa come un funambolo, tra quella che sono e quella che oggi appaiono. Tra la vita che vivo e quella che ho lasciato ieri, quando tutto era più facile.
Siamo funamboli sospesi sulla fune della nostra esistenza. Restiamo in bilico precario sorreggendo l’asta dei due opposti contrappesi di sostentamento: cuore e ragione.
Guido Rojetti
E come un funambolo cerchi, cerchiamo un equlibrio….dolce Iole, il tempo fará di questo periodo un ricordo lontano. Lo so le sofferenze d’oggi son tue e di questo mi dispiaccio, posso solo dirti a parole che vorrei sostenerti nei monenti bui e che l’alba di un nuovo giorno è per noi tutti attesa e rinnovamento.
Tu sei una testimone oculare della malattia e della strada difficile che bisogna percorrere, sappi che ogni parola mi tiene sospesa e in attesa dei tuoi sorrisi dolcissimi e materni. A presto gioia.
"Mi piace""Mi piace"
Ti voglio bene, amica mia
"Mi piace""Mi piace"
Il fiato sospeso…la funambola e gli spettatori…ma arrivata all’altro capo: sospiro di sollievo, applausi scroscianti. Arriverà la fine ma non sarà la fine!!! Ti voglio bene.
"Mi piace""Mi piace"
E rideremo di ogni problema…<3
"Mi piace""Mi piace"
Ciao carissima, sii forte la sofferenza finirà, resterà soltanto un brutto ricordo, anche se non ci conosciamo ti sono tanto vicina con il pensiero, non lasciarti andare a brutti pensieri. Un caldo abbraccio.
Giovanna
"Mi piace""Mi piace"
Mai, brutti pensieri… Grazie mille, cara Giovanna! Ti abbraccio fortr
"Mi piace"Piace a 1 persona