Non seguo la vita in diretta, ma seguo Carolyn Smith. Sono sua fan perchè siamo sorelle di cura. Perchè quando hai il cancro e incontri un’altra donna che lo ha o lo ha avuto, si diventa simili, non esistono barriere o classi sociali…siamo donne con un bastardo da sconfiggere, con le stesse paure e gli stessi drammi.
Lei ha parlato della sua cura, delle chemio e dell’importanza di ascoltare i dottori. Molte donne hanno scelto terapie alternative e in troppe sono morte.
Anche quando mi hanno detto che avrei dovuto fare 5 anni di terapia ormonale ho cercato su internet e mamma mia…tante di quelle brutte notizie di chi le aveva fatte. Ma per fortuna ho parlato col mio oncologo e mi ha rassicurata. In tante l’hanno lasciata e han chiesto di sospenderla…
Carolyn lo dice: “fidatevi delle cure che vi danno i medici. Loro vogliono guarirvi non uccidervi” Ed aggiunge “Il 50% della guarigione dipende dalla nostra reazione psicologica, dalla nostra positività”. Ed ha vinto. Vi linko il video…guardatelo che da’ davvero una bella carica.
Carolyn Smith parla del suo cancro
Una cosa mi ha colpito davvero: LA VITA E’ UNA SOLA E NON SI PUO’ LASCIARE NULLA DI INTENTATO! Poi come delle fenici risorgeremo…
Buon pranzo, ovunque voi siate
toccante quello che scrivi…la sorellanza nella malattia è un grande valore.. ti auguro davvero ogni meglio sono felice che stai bene:)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore…sto bene si e faccio il mio conto alla rovescia 😉 auguro anche a te che si realizzi quel che hai nel cuore
"Mi piace"Piace a 1 persona
^_^ sei carinissima…allora dita incrociate a entrambe per i nostri sogni!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forza!!!! Anzi…. Daje tutta!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Daje, daje daje…Sii
"Mi piace""Mi piace"
Grazieee! Le tue parole sono sagge e preziose. Un sorriso e buona serata! Lila
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona serata anche a te…un.Dolce sorriso anche da parte mia
"Mi piace"Piace a 1 persona