Stamattina ascoltavo una canzone della Aguilera, che non è propriamente nelle mie corde ma questa qui, Fighter, pare scritta per me e per chi come me lotta ogni giorno.
Perchè hai voglia a fingere che tutto sia perfetto e vada bene……quando ti iniettano quella schifezza di medicinale, quando ogni mattina prendi una pillola anti ormoni, quando ti gira il mondo attorno e non sei sulle montagne russe, quando l’umore sale e scende come il peso (ahi!), quando vorresti mangiare ma non ce la fai…beh capisci che è una lotta costante e allora, quando poi sai di farcela e ti impegni per riuscirci sei invincibile, come un lottatore.
E non è una questione solo di cancro..si lotta ogni giorno, questa vita con i suoi ritmi e i suoi stenti ce lo impone. E così la dedico al cancro, all’intruso che mi ha cambiato la vita…
Buona giornata, ovunque voi siate
After all of the stealing and cheating you probably think that I hold resentment for you But you’re wrong ‘Cause if it wasn’t for all that you tried to do, I wouldn’t know Just how capable I am to pull throughSo I wanna say thank you
‘Cause it Makes me that much stronger Makes me work a little bit harder
It makes me that much wiser
So thanks for making me a fighter