Buongiorno cari amici…
Questa cura regala sempre nuove sorprese. Ho continuato a correre ogni giorno per 20 minuti e combatto così gli effetti collaterali. Ma cavolo la cura vuol proprio farsi sentire. Come quelle vocine interiori che restano lì sempre anche quando vuoi ignorarle.
E così ho scoperto che non so se posso estirpare il dente del giudizio..pare che quando, come me, prendete tanto dibase per contrastare il ritorno del cancro e l’osteoporosi, non si possano estirpare i denti. Ma per fortuna la Dental Partenope di Villaricca (Un grazie speciale ad Enrico Catanzariti) mi aiuterà a risolverla..speriamo presto.
Intanto, se avete un problema come il mio, prima di iniziare qualunque cura ricordate di far prima una visita di igiene orale. Sempre! Io l’ho scoperto tardi ma inizio a godermi dinuovo il mio sorriso…
Buona giornata, ovunque voi siate
Buon pomeriggio 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno mia cara
"Mi piace""Mi piace"
Sono in cura per l’osteoporosi e sono informata, anche che esiste la soluzione. Però che complicazioni, ti aggiustano da una parte mentre dall’altra …
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oh io la ho per la cura, anche se molto leggera…mi spiace che tu ne sia affetta, è fastidiosa e in certi casi debilitante. Spero che per te non lo sia, MAI
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara, per me è in parte fisiologica, ho 63 anni. Faccio il possibile perchè non diventi debilitante, come saprai più che la vita si è allungata la vecchiaia
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahimè è proprio così…ma sei giovane ancora..forza e coraggio, mia cara
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie! Non mi fermo, mi piace pensare che nemmeno potrei.
"Mi piace"Piace a 1 persona