Oggi è decisamente un giorno no. I farmaci che mi han dato per la nevralgia hanno interagito con quelli della cura e l’incontro, che speravo fosse come quelli tra Hugh Grant e Julia Roberts, è stato invece come quelli tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. Un disastro…e via con notte in bianco a vomitare e altro che meglio non dire 😂 Ma per aver la giusta carica…ci vuole la musica e un trucco al viso bello colorato. Perché quanto più sei giù, tanto più i colori aiutano. No? Intanto vi incollo la mia musica da carica
Tristezza, Ornella Vanoni
E poi ci sei tu, e ci sono io.
Vorrei dirti qualcosa di nuovo, assoluto e unico.
Ma non so dirti che ti voglio bene, di un bene nuovo, dal primo incontro mi sei piaciuta, sorridente, solare, con una voce canterina come acqua fresca. Non ci vediamo spesso, ma un filo dal primo giorno ho sentito esserci tra noi.
Tristezza va via, colori giungete e sorrisi inondate questo giorno no, affinchè diventi almeno ni.
Baci grandi
Raffy
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti voglio bene anche io e hai detto tanto di nuovo…l’affetto, l’amore sono sempre nuovi e fanno bene al cuore 💟
"Mi piace""Mi piace"
Ci sono i farmaci, ci sono le interazioni, ci sono le notti in bianco, il dolore….e poi guarda cosa spunta, una meravigliosa e colorata tu che nonostante tutto non ha smesso di sorridere e pensare che, in fondo, tra un pò andrà meglio.
Sei veramente una fonte di enorme ispirazione, tenacia e forza!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tenacia e forza…ne vedo tanta anche in te. Ti ho letta e subito mi son sentita carica…la magia di volersi rialzare sempre, anche perché c’è chi crede che io lo faccia..
P.s. e poi piangere è così brutto…ridere migliora tutto, sempre. Grazie davvero Francesca 💟
"Mi piace"Piace a 1 persona
A volte sapersi rialzare non serve solo a noi, per capire quanto possiamo essere forti e riprenderci dalle cadute, ma è anche un monito ed un sostegno importante per chi ci è vicino, ci vede e magari si convince di poter fare lo stesso identico gesto, riacquisendo l’autostima necessaria per dire “si, posso anche io!”.
E tu sei un esempio veramente impagabile in questo 😉
Non credo che piangere sia da demonizzare completamente, a volte serve per lavare via le emozioni, e poi diciamocelo, un sorriso dopo le lacrime ha tutto un altro sapore!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei speciale…😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche tu, non dimenticarlo mai!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, col.cuore e dal cuore
"Mi piace""Mi piace"
Resisti, stringi i denti: sei forte, non dimenticarlo.
Ti abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Denti stretti e bocca pronta a sorridere…grazie Luisa. Abbracci a te 💟
"Mi piace"Piace a 1 persona