Buongiorno cari amici..dove siete di bello in questo caldo luglio? Io vi scrivo da Nocera Terinese Marina, dove da circa dieci anni trascorro le vacanze.
Grazie al cambiamento di vita forzato causato dal cancro, quando non sono a casa ed ho la palestra vicina, mi sveglio presto e scendo per lunghe camminate.
E non so se qualcuno di voi pratichi questo sport ma io lo trovo ritemprante!camminare a passo svelto all’alba mi butta giù tante tossine e si affronta la giornata alla meraviglia, anche perché le schifezze causate dalla cura non sono poche. Eccovi gli effetti collaterali della ormonoterapia (fonte aimac)
Anche a me piace tantissimo camminare la mattina molto presto, quando l’aria è ancora fresca e c’è poca gente in giro. Poi sto meglio tutto il giorno. Come te. Un abbraccio e buone vacanze!
"Mi piace""Mi piace"
Si, l’ora in cui siamo a contatto col mondo che ancora veglia…un caro abbraccio anche a te e buona estate
"Mi piace"Piace a 1 persona
Camminare è la mia passione e poterlo fare all’aria aperta ( un’aria “sana”, lontana dallo smog) è qualcosa che ti accarezza l’anima. Consigliato vivamente anche a chi non deve farlo “terapeuticamente”. Kisses and hugs💟💟💟
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assolutamente…diciamo che la terapia è una scusa 😂
Ti abbraccio e ti bacio anch’io amica mia bella
"Mi piace""Mi piace"